Creazione di oggetti per Magnus
Qui sotto troverai le informazioni tecniche necessarie per creare un oggetto valido per Magnus.
Magnus bio
I mastri forgiatori del Monte Jorelak sono d'accordo su una sola cosa: che il corno di un magnoceronte è più prezioso di qualunque lega. E di questi corni, il più grande e affilato appartiene alla bestia che loro chiamano Magnus. Per mezza generazione, Magnus ridusse facilmente in poltiglia i cacciatori venuti per impossessarsi dei tesori della sua razza. Ogni volta sarebbe tornato alla sua caverna con gli zoccoli e i corni ricoperti del loro sangue, finché la sua Matriarca non ordinò a lui e a tutti quelli della sua specie di cercare rifugio a nord oltre l'ombra della montagna. Ma Magnus non le diede ascolto, non avendo mai fallito nel difendere la sua gente. Decise che i magnoceronti sarebbero rimasti, poiché un magnoceronte non crede al caso... e niente riesce a fargli cambiare idea.
Ma quando il Monte Jorelak eruttò senza preavviso, con metà del suo popolo che perì tra le fiamme e le ceneri, Magnus si decise a cambiare idea. I sopravvissuti si diressero a nord, finché non raggiunsero una barricata sorvegliata da un centinaio di cacciatori armati fino ai denti. Magnus non si aspettava nulla di meno. Guidò i più coraggiosi tra i suoi fratelli e sorelle in una carica contro i nemici, combattendo con una ferocia eguagliata solo dal vulcano sputafuoco che gli si trovava alle spalle. Nel frattempo, gli anziani, le madri e i giovani magnoceronti svanirono nel nulla. I mastri forgiatori raccontano storie diverse su ciò che accadde dopo.
Alcuni dicono che Magnus ritornò con la sua gente, mentre altri dicono che fosse mortalmente ferito e che spirò vicino al corpo della sua Matriarca. Nessuna delle due teorie è corretta. Magnus giurò di ricongiungersi con la sua gente... ma solo dopo aver trovato i responsabili dell'eruzione del Monte Jorelak e averli uccisi con il suo stesso corno. Un magnoceronte non crede al caso.
File del modello e delle texture
Tipi di oggetti e i rispettivi limiti
Head
- LoD0 - Limite di triangoli: 3000
- LoD1 - Limite di triangoli: 1200
- Dimensioni della texture: 512H x 512W
Arms
- LoD0 - Limite di triangoli: 1500
- LoD1 - Limite di triangoli: 600
- Dimensioni della texture: 256H x 256W
Weapon
- LoD0 - Limite di triangoli: 2500
- LoD1 - Limite di triangoli: 1000
- Dimensioni della texture: 256H x 256W
- Questo modello dovrebbe principalmente essere collegato alle seguenti bone: weapon_1
Belt
- LoD0 - Limite di triangoli: 4000
- LoD1 - Limite di triangoli: 1600
- Dimensioni della texture: 512H x 512W
Misc
- LoD0 - Limite di triangoli: 1500
- LoD1 - Limite di triangoli: 600
- Dimensioni della texture: 256H x 512W