Creazione di oggetti per Hoodwink
Qui sotto troverai le informazioni tecniche necessarie per creare un oggetto valido per Hoodwink.
Hoodwink bio
Hoodwink trascorse la sua infanzia nelle verdi distese idilliache che un tempo riempivano i confini di Krimwohl. Tuttavia, mentre il regno cresceva e i bisogni dei cittadini e degli eserciti diventavano sempre più onerosi, i magnati rivali nelle industrie del ferro e del legname iniziarono a competere per superarsi a vicenda nel divorare la bellezza naturale delle foreste al confine, dandosi a una sfrenata raccolta per soddisfare le esigenze del regno in espansione.
Per coloro che vivevano in questi antichi boschi, le uniche scelte erano seguire i gruppi di rifugiati nelle zone pacifiche, morire sotto la polvere da sparo e l'acciaio di Krimwohl durante la difesa delle loro case o fuggire più a nord e tentare la fortuna nelle valli e nei boschi della nebbiosa Selva di Tomo'kan.
Fu in quella pericolosa selva nebbiosa più a nord che Hoodwink passò la sua giovinezza, evitando i terribili predatori di Tomo'kan, alleandosi con alcuni dei banditi locali, dichiarando guerra ad altri e cercando sempre di essere nei paraggi quando qualcuno creava guai... anche se
spesso quel qualcuno era Hoodwink.
Ma quando le voci dei conflitti di Krimwohl giunsero nella sua nuova casa, Hoodwink rivolse i suoi pensieri a tutti quei parenti e amici che potevano essere sopravvissuti all'invasione, ora costretti a guadagnarsi da vivere nelle terre desolate le cui ferite segnavano la sua stessa anima, e non poté fare a meno di avvicinarsi alla civiltà per dare un'occhiata ai demoni che avevano distrutto la sua vecchia vita.
Una volta lì, notò che i mostri della sua infanzia non erano affatto dei mostri. Erano soltanto... persone. Soldati, lavoratori, mercanti... e rifugiati. E i soldati, con il loro acciaio e la polvere da sparo, non erano nulla in confronto ai pericoli di Tomo'kan... pericoli veri con denti e tentacoli, pericoli a cui Hoodwink danzava intorno come una foglia d'autunno.
Sapendo che avrebbe sempre potuto attraversare in sicurezza i grovigli della Selva di Tomo'kan, dove gran parte delle creature viventi temeva addentrarsi, ora Hoodwink elimina chiunque osi domare la foresta, trafugando dalla vittima tutto ciò che le piace, distruggendo ciò che ritiene inutile e aiutando ogni sopravvissuto a tornare ad una vita a contatto con la natura.
File del modello e delle texture
Tipi di oggetti e i rispettivi limiti
Back
- LoD0 - Limite di triangoli: 3000
- LoD1 - Limite di triangoli: 1200
- Dimensioni della texture: 512H x 512W
Weapon
- LoD0 - Limite di triangoli: 4000
- LoD1 - Limite di triangoli: 1600
- Dimensioni della texture: 512H x 512W
Armor
- LoD0 - Limite di triangoli: 3000
- LoD1 - Limite di triangoli: 1200
- Dimensioni della texture: 512H x 512W
Tail
- LoD0 - Limite di triangoli: 2500
- LoD1 - Limite di triangoli: 1000
- Dimensioni della texture: 512H x 512W