Creazione di oggetti per Arc Warden
Qui sotto troverai le informazioni tecniche necessarie per creare un oggetto valido per Arc Warden.


Arc Warden bio

Prima dell’inizio del creato, esisteva una presenza: una mente primordiale, infinita, imponente e con uno scopo imperscrutabile. Mentre l’universo prendeva forma, questa mente venne frammentata e dispersa. Due dei suoi più grandi frammenti (chiamati Radiant e Dire) si ritrovarono intrappolati in una violenta ostilità e cominciarono a distorcere l’intero creato a servizio del loro conflitto.

Mentre la guerra e il cataclisma minacciavano il cosmo nascente, il volere di un terzo frammento si manifestò. Chiamatosi Zet, questo intelletto cercò di risolvere la disarmonia per farla tornare come un'unità perfetta. Costernato dalla natura conflittuale dei loro simili, Zet riunì tutto il suo potere. Con un lampo, sopraffece i suoi fratelli, fondendoli in una massa stellare prima di gettarli nell'oscurità e condannarli ad orbitare in un pianeta sconosciuto. L’armonia venne ristabilita, anche se questo causò l’indebolimento permanente dei suoi poteri. Avendo posto il suo sigillo nella prigione, Zet scelse di usare il suo potere indebolito al servizio di guardia della prigione fino alla fine dei tempi. Per innumerevoli eoni, così fu.

La vita nel mondo prosperò, ignara dei pericoli contenuti nella luna che splendeva dolcemente sopra di essa, o degli sforzi di Zet per contenerli. Mentre l’eterna lotta dei prigionieri riverberava all'interno di essa, la superficie della prigione cominciò ad incrinarsi, fino a spaccarsi. Infine, i poteri indeboliti di Zet si rivelarono insufficienti per contenere la breccia, causando il crollo della luna. Gli antichi ospiti della prigione fuggirono, pronti a riprendere il loro conflitto.

Scaraventato agli angoli più remoti dell'universo a seguito dell'esplosione della prigione, Zet venne trasformato dalle energie dissonanti dei suoi precedenti prigionieri. Non essendo più un'unica forma e un'unica mente, la sua presenza venne divisa in tante parti (alcune grandi, altre più piccole), ma tutte unite da una singola coscienza. Nella lotta per sopprimere la sua mancanza di unità, Zet si gettò nel conflitto riemerso dei suoi fratelli, concentrando tutte le sue volontà divise ad un singolo obiettivo: riunire tutti gli aspetti della mente primordiale, oppure distruggerli onde evitare che il conflitto si estenda ulteriormente...

File del modello e delle texture

Usa il modello dell'Eroe per vedere come sta il tuo oggetto. Download Arc Warden modello

Tipi di oggetti e i rispettivi limiti

Head
  • LoD0 - Limite di triangoli: 3000
  • LoD1 - Limite di triangoli: 1200
  • Dimensioni della texture: 512H x 512W
Shoulders
  • LoD0 - Limite di triangoli: 3000
  • LoD1 - Limite di triangoli: 1200
  • Dimensioni della texture: 512H x 512W
Arms
  • LoD0 - Limite di triangoli: 1500
  • LoD1 - Limite di triangoli: 600
  • Dimensioni della texture: 256H x 256W
Back
  • LoD0 - Limite di triangoli: 3000
  • LoD1 - Limite di triangoli: 1200
  • Dimensioni della texture: 512H x 512W