Desideroso di affrontare il pericolo in ogni momento, il Pangoliere eccelle nell'intralciare i movimenti del nemico mettendosi nel mezzo del caos. Utilizzando la sua spada con destrezza per distruggere le armature e difendendosi dagli attacchi con la sua corazza protettiva, questo elegante spadaccino è sempre pronto a gettarsi nella mischia.
Gli uomini e le donne che compongono i Galanti Nivan conducono una vita dedita all’arte della spada, alle acrobazie sui lampadari e al romanticismo pacchiano. E nonostante tutti seguano il credo secondo cui “Una vita di avventure è l’unica vita che vale la pena di vivere”, le gesta di Donté Panlin riescono perfino a sollevare il sopracciglio degli spadaccini più edonistici.
Non ci sono mostri che non riuscirebbe ad uccidere. Nessuna creatura che non riuscirebbe a corteggiare. Nessun tiranno a cui non riuscirebbe a opporsi. E nessun nobile immune alla sua lingua d'argento.
Pangolier scatta verso una nuova posizione, colpendo con rapidi fendenti tutti i nemici che si trovano sul suo cammino.
Pangolier salta in aria e colpisce violentemente il terreno, danneggiando tutti i nemici nei dintorni. Pangolier riceverà una riduzione temporanea dei danni in base al numero di Eroi colpiti.
Pangolier individua i punti deboli dei nemici, superando con destrezza le loro difese e dando ai suoi attacchi la possibilità di rallentare il bersaglio e negare completamente l'armatura nemica dopo un breve periodo di tempo.
Pangolier si trasforma in una palla immune alla magia che saetta in avanti danneggiando e stordendo tutti i nemici che colpisce. Mentre l'abilità è attiva, è possibile usare "Schianto corazzato" per saltare oltre gli ostacoli. L'abilità deve essere canalizzata per un breve periodo.
Un leggero battito di ali nell'ombra è tutto ciò che i nemici riescono a vedere di Dark Willow, invisibile ai loro sguardi e capace di controllarne i movimenti grazie ai suoi astuti trucchi da fata. Con l'aiuto di poteri ben più antichi della magia tradizionale, Dark Willow immobilizza i nemici prima di scatenare su di essi tutta l'ira e il terrore del mondo delle fate.
I bambini adorano raccontarsi le storie sulle stravaganti avventure delle fate... Questo perché i bambini non sanno che la maggior parte di loro sono delle creature rompiscatole e dispettose. E nel mondo delle fate più malvagie, Mireska Brezzasolare è uno dei nomi pronunciati con maggior disprezzo. Figlia di un rinomato mercante, Mireska trascorse la sua giovinezza a Revtel, una nazione di sanguinari in cui manipolazione e omicidio erano all'ordine del giorno. Tuttavia, nonostante fosse piuttosto devota al rispetto dei modelli di comportamento, delle leggi nascoste e dei rituali sociali che permeavano ogni momento della sua vita, l'intera faccenda le risultava sempre più noiosa. Pertanto, Mireska fece ciò che farebbe la maggior parte dei bambini ribelli: bruciò la tenuta di famiglia e partì insieme al suo spiritello domestico Jex per iniziare una nuova vita di truffe e imbrogli.
Dark Willow crea un labirinto di rovi in grado di intrappolare i nemici che entrano in un arbusto, danneggiandoli e bloccandoli sul posto.
Dark Willow svanisce nel Regno delle Ombre, diventando invulnerabile e aumentando sempre di più il danno magico inflitto dal suo attacco successivo in base al tempo in cui rimane nascosta tra le ombre.
Dark Willow materializza una corona maledetta su un nemico. Dopo quattro secondi, il bersaglio e tutti i nemici nei dintorni verranno storditi.
Jex, il compagno di Dark Willow, inizia a girarle intorno danneggiando i nemici nelle vicinanze. L'abilità non può essere usata mentre "Spauracchio" è attiva.
Jex, il compagno di Dark Willow, terrorizza i nemici nei dintorni, facendoli correre verso la fontana della loro base. L'abilità non può essere usata mentre "Pandemonio" è attiva.
In questo aggiornamento abbiamo modificato il funzionamento del sistema di classificazione del matchmaking per tutti i giocatori, competitivi o meno, trasformandolo in un sistema di stagioni semestrali. Questa divisione in stagioni ha lo scopo di assicurarsi che l'MMR di tutti i giocatori rimanga accurato e aggiornato nel tempo, aumentando di conseguenza la qualità delle partite.
Durante ogni stagione, a tutti i giocatori verrà assegnata una medaglia sul loro profilo in base al picco di abilità registrato in quella determinata stagione. Ci sono sette medaglie diverse, e ogni medaglia richiede di sbloccare cinque stelle per passare alla medaglia successiva. Prima di ogni partita, ogni giocatore potrà vedere la tua medaglia attuale e quella della stagione precedente.
All'inizio di ciascuna stagione, tutti i giocatori dovranno ricalibrare il proprio MMR, a partire da quello della stagione precedente. Il tuo MMR attuale pre-stagionale verrà registrato e potrà essere selezionato sul tuo profilo, mentre i giocatori competitivi potranno continuare a tenere traccia del loro MMR nella stagione corrente.
Per dare a tutti l'opportunità di prepararsi, la prima stagione inizierà tra due settimane.
Adesso le guide possono essere visualizzate nella sezione "Impara", affinché i giocatori possano accedere facilmente alla vasta gamma di informazioni condivise sulle build di oggetti, abilità e talenti per tutti i 115 Eroi. Puoi anche spostare, trascinare e lasciare delle annotazioni per creare o modificare le tue guide, che potranno poi essere pubblicate e messe a disposizione degli altri giocatori. Ogni guida menziona la patch di gioco a cui si riferisce e il ruolo che vuole coprire, così da non farti più sentire perso nel mezzo della battaglia.
La modalità Dota Turbo è stata aggiunta al sistema di ricerca. Questa nuova modalità mantiene le stesse regole di All Pick, diminuendo però il tempo di gioco offrendo più oro ed esperienza agli Eroi, indebolendo le torri difensive e riducendo il tempo di rinascita. Le regole semplificate e il fatto che gli oggetti possano essere acquistati ovunque rendono Dota Turbo la modalità perfetta per i giocatori che cercano una partita veloce in cui possono provare nuovi Eroi e strategie, oppure per chi vuole far conoscere Dota ad un amico in un ambiente più rilassato.
La modalità "Ability Draft" è stata aggiornata con un'interfaccia di selezione completamente nuova. Inoltre, adesso i giocatori potranno cambiare l'ordine delle scorciatoie delle abilità e comunicare con i propri compagni durante la scelta. Abbiamo anche aggiunto quindici Eroi prima inutilizzabili e sistemato il comportamento anomalo di molti altri. Riuscirai a creare una combinazione divina di abilità imbattibili? Entra in partita e scoprilo.
Kaldr non è mai stato così fresco: Ancient Apparition è stato aggiornato con un nuovo modello e dei nuovi effetti ambientali.
Grazie alle novità introdotte per il sistema di segnalazione, gli strumenti di comunicazione messi a disposizione dei giocatori non sono mai stati così numerosi. Adesso è possibile usare la ruota di segnalazione per comunicare lo scopo dei movimenti del tuo Eroe, indicare la posizione di un Guardiano e dare i classici comandi di attacco/ritirata. Le segnalazioni compariranno sulla mappa e sulla minimappa, e il luogo interessato verrà indicato anche sulla chat della squadra.
Tutti i possessori del set Arcano "L'Eredità dello Spadaccino" di Juggernaut riceveranno un nuovo pacchetto che potrà essere equipaggiato per rimpiazzare la voce predefinita dell'Eroe con una versione Arcana speciale. Adesso Juggernaut parla con il potere di un'antica stirpe di venerabili guerrieri. Ora che sono rientrati in contatto con la terra dei vivi, questi progenitori dell'Isola delle Maschere non verranno mai più messi a tacere.