Creazione di oggetti per Rubick
Qui sotto troverai le informazioni tecniche necessarie per creare un oggetto valido per Rubick.
Rubick bio
Ogni mago è in grado di invocare uno o due incantesimi e alcuni possono anche studiare abbastanza a lungo da diventare stregoni, ma solo i più talentuosi vengono riconosciuti come Magi. Tuttavia, come in ogni cerchia di stregoni, lo spirito comunitario non ha mai garantito la cortesia della competizione.
Già divenuto un famoso duellante e studioso nel grande mondo della stregoneria, Rubick non aveva mai pensato di avere la stoffa del Magus, finché non si trovò nel bel mezzo del settimo tentativo di assassinio. Trovandosi a scaraventare giù da un alto balcone il dodicesimo di una serie di aspiranti sicari, si rese conto di quanto gli attentati alla sua vita fossero ormai divenuti assolutamente privi di fantasia. Per quanto una volta l'udire uno schiocco di dita o lo scorgere una mano infuocata avessero portato allegria nel suo incedere, tutto ormai era diventato troppo prevedibile. Egli bramava una sfida più grande. Pertanto, indossata la sua maschera da combattimento, fece quello che qualsiasi altro mago con l'obiettivo di scalare i ranghi avrebbe fatto: dichiarò la sua intenzione di uccidere un Magus.
Rubick scoprì presto che minacciare un Magus equivaleva a minacciarli tutti, ed essi si precipitarono verso di lui in forze. Ogni incantesimo ostile era un'inarrestabile torrente di energia, ogni attacco un calcolato colpo mortale. Molto presto, però, accadde qualcosa che gli avversari di Rubick non si aspettavano: le loro arti sembravano rivoltarglisi contro. Rubick ridacchiò dall'interno del vortice magico, leggendo e replicando finemente i poteri di uno al fine di scagliarli sull'altro, seminando il caos tra le fila di coloro che si erano alleati contro di lui. Gli stregoni cominciarono a scambiarsi accuse di tradimento, per poi scagliarsi gli uni sugli altri, senza sospettare chi si celasse realmente dietro alla loro rovina.
Quando infine la battaglia volse al termine, tutti erano bruciati e congelati, fradici, tagliati e trafitti. Più di uno era perito a causa di un artifizio alleato. Rubick se ne stava in disparte, dolorante ma felice, mentre si godeva le festività settimanali. Nessuno ebbe la forza di opporsi quando presentò la sua candidatura al Consiglio Occulto, e gli Undici Eterei concordarono all'unanimità di conferirgli il titolo di Magus Magno.
File del modello e delle texture
Tipi di oggetti e i rispettivi limiti
Head
- LoD0 - Limite di triangoli: 3000
- LoD1 - Limite di triangoli: 1200
- Dimensioni della texture: 512H x 512W
Shoulders
- LoD0 - Limite di triangoli: 3500
- LoD1 - Limite di triangoli: 1400
- Dimensioni della texture: 512H x 512W
Back
- LoD0 - Limite di triangoli: 4000
- LoD1 - Limite di triangoli: 1600
- Dimensioni della texture: 512H x 512W
Weapon
- LoD0 - Limite di triangoli: 2500
- LoD1 - Limite di triangoli: 1000
- Dimensioni della texture: 256H x 256W
- Questo modello dovrebbe principalmente essere collegato alle seguenti bone: Staff_1