Creazione di oggetti per Legion Commander
Qui sotto troverai le informazioni tecniche necessarie per creare un oggetto valido per Legion Commander.
Legion Commander bio
Arrivarono all'improvviso. Tra le mura di Borgolitio s'udì un frastuono e un rumore terribile, e dall'oscurità più ignota giunse uno stuolo di bestie, armate di fiamme e di magia nera, che si misero a uccidere e rapire madri e figli per i loro tetri scopi. Delle forze militari di Borgolitio, un tempo così potenti, solo la Legione di Bronzo, guidata dall'indomita Comandante Tresdin, si trovava abbastanza vicina da rispondere all'inaspettata battaglia. Accorsero in città, aprendosi la strada con le spade attraverso vicoli imbrattati di sangue e mercati in fiamme, facendo breccia tra la moltitudine di mostri per arrivare al cuore di quell'improvvisa invasione: un crepaccio etereo nella piazza della città, dal cui baratro tuonava furioso il campione temibile di quella razza.
Avvolto in una luce corrosiva, il condottiero di quell'orda abissale vibrò un colpo con la sua enorme spada, spaccando in due un legionario, la cui carne iniziò immediatamente a marcire. Tresdin sollevò la sua daga insanguinata e posò gli occhi sulla bestia. Questa si girò, sorridendole beffardo in un groviglio di denti. Incuranti della battaglia che infuriava intorno a loro, si gettarono l'uno sull'altra.
Parando un colpo dietro l'altro, i due proseguirono il duello nel loro balletto mortale mentre la Legione di Bronzo veniva decimata tutta intorno. Tresdin balzò in avanti mentre il suo avversario vibrava un fendente verso la sua posizione. Le sorti si ribaltarono: l'attacco si andò a schiantare contro Tresdin d'improvviso, un violente colpo laterale, ma nonostante avesse perso l'equilibrio, raccolse la forza per un altro colpo. La sua lama stridette contro quella del suo avversario, da sotto l'elsa fino alla zampa mostruosa più in basso, in un terribile schizzare di scintille miste a sangue. Grande fu lo stupore di quegli immondi spettatori che seguivano il combattimento, quando ella portò avanti il suo attacco, spingendo la lama nella carne del suo avversario fino al cuore palpitante più in profondità. Con un urlo che spostò le nuvole nel cielo soprastante, la bestia scoppiò in un torrente di viscere e sofferenza. Lo stigio portale traballò, mentre il potere che sosteneva il baratro veniva sconfitto tanto rapidamente quanto era comparso. Gli invasori rimasti caddero velocemente sotto i colpi dei difensori di Borgolitio.
Sebbene vittoriosi, i sopravvissuti ritennero che ci fosse poco da celebrare: la città era in rovina, i superstiti erano pochissimi. Le fiamme continuavano a diffondersi. Srotolando il suo stendardo di guerra, Tresdin radunò tutti gli alleati che poté. La sua ira ribolliva mentre giurava tremenda vendetta alle forze dell'abisso. Siano dannati coloro che osano pararsi davanti a lei.
File del modello e delle texture
Tipi di oggetti e i rispettivi limiti
Head
- LoD0 - Limite di triangoli: 3000
- LoD1 - Limite di triangoli: 1200
- Dimensioni della texture: 512H x 512W
Shoulders
- LoD0 - Limite di triangoli: 3000
- LoD1 - Limite di triangoli: 1200
- Dimensioni della texture: 256H x 512W
Arms
- LoD0 - Limite di triangoli: 1500
- LoD1 - Limite di triangoli: 600
- Dimensioni della texture: 256H x 256W
Back
- LoD0 - Limite di triangoli: 3000
- LoD1 - Limite di triangoli: 1200
- Dimensioni della texture: 512H x 512W
Weapon
- LoD0 - Limite di triangoli: 2500
- LoD1 - Limite di triangoli: 1000
- Dimensioni della texture: 256H x 256W
- Questo modello dovrebbe principalmente essere collegato alle seguenti bone: weapon_0
Legs
- LoD0 - Limite di triangoli: 2500
- LoD1 - Limite di triangoli: 1000
- Dimensioni della texture: 256H x 512W