Ecco a voi:
  Melee   Carry   Initiator   Disabler   Durable
Marte, il dio della guerra, prospera nel cuore del combattimento protetto da uno scudo letale e sempre pronto a infilzare i nemici con la sua lancia leggendaria. Si diverte ad affrontare gli avversari in un'arena circondata da leali lancieri, che impediscono qualsiasi fuga e che permettono al dio della guerra di dettare i termini del combattimento. Non importa quanto siano pericolosi i suoi nemici, la folla sarà sempre dalla sua parte.
L'EPOCA DEGLI ANTICHI DEI GIUNGERÀ PRESTO ALLA FINE
La lunga esistenza di Marte, il primo figlio dei cieli, fu segnata da guerre interminabili e crociate infinite intraprese sotto lo stendardo del suo vecchio nome. Guerre di conquista e di vendetta, giuste e ingiuste, sempre crudeli. Marte soddisfava i suoi impulsi più animaleschi con inclinazioni incredibilmente più mostruose rispetto a quelle di suo padre Zeus, infliggendo indicibili sofferenze. Ma arrivò un giorno in cui si rese conto che la guerra non era più sufficiente per soddisfare i suoi desideri. Il Fato volle che una soluzione gli sopraggiungesse in breve tempo: avrebbe dovuto muovere guerra per un fine più grande affinché la vista del suo stemma ispirasse più che brutalità e sofferenza. Ora il dio della guerra mira a rivendicare le redini del comando, sue di diritto dalla nascita, distruggendo il pantheon dell'era antica e ricostruendo un nuovo impero sulle ceneri dei suoi simili.

Abilità

Lancia di Mars

Mars usa la sua lancia leggendaria, danneggiando tutte le unità che colpisce. Il primo eroe nemico che colpisce viene trafitto e respinto. Se un eroe trafitto colpisce un albero, una costruzione o una parete, verrà stordito e rimarrà impalato all'oggetto colpito.

Colpo divino

Mars colpisce i nemici che si trovano di fronte a lui con il suo possente scudo, respingendoli e danneggiandoli con un colpo critico basato sul suo danno d'attacco. Il danno inflitto è maggiore se colpisce un Eroe. L'abilità possiede l'effetto di Attacco perfetto.

Argine

Mars impugna il suo imponente scudo per bloccare una porzione di ciascun attacco fisico inflittogli da davanti o dai lati.

Arena di Sangue

Mars evoca un'arena circondata dai guerrieri non-morti della Legione di Cenere, che bloccano gli attacchi e il movimento dei nemici. Gli Eroi nemici in prossimità del bordo interno dell'arena verranno respinti e danneggiati dalle lance.