Creazione di oggetti per Omniknight
Qui sotto troverai le informazioni tecniche necessarie per creare un oggetto valido per Omniknight.
Omniknight bio
Purist Thunderwrath è stato un grande combattente, nonché veterano e fidato cavaliere dell'ordine in cui è cresciuto come scudiero dei più anziani e rinomati cavalieri. Ha speso la sua intera vita al servizio dell'Onniscienza e dell'Onnisciente. La loro era una battaglia sacra e così lo era anche per lui, indottrinato al dovere di non mettere mai in discussione questo fatto fintanto che avesse la forza di combattere e l'impetuoso valore tipico della gioventù. Tuttavia, durante i lunghi anni della Crociata, mentre i membri anziani morivano e venivano sepolti in misere tombe ai bordi delle strade, i suoi commilitoni cadevano nelle battaglie contro innumerevoli creature che rifiutavano di inchinarsi all'Onniscienza, i suoi scudieri venivano massacrati nelle imboscate o a causa di peste e dissenteria, egli cominciò a mettere in discussione il significato del suo voto e il significato stesso della Crociata.
In seguito ad una profonda meditazione, si separò dal suo esercito e cominciò una lunga migrazione verso le cave nel dirupo di Emauracus, dove sfidò i sacerdoti dell'Onniscienza. Nessun cavaliere aveva mai dubitato dei sacerdoti in passato, e loro stessi tentarono invano di lanciare Purist nel pozzo sacrificale. Non appena il cavaliere cercò di respingerli, iniziò a brillare di una luce divina, e i sacerdoti videro che l'Onniscienza aveva scelto di rivelarsi a lui. Il Saggio Ierofante lo condusse in un viaggio lungo settimane intere verso la camera più remota, la più sacra tra le sacre, dove aspettavano non solo concetti astratti, perspicacia e saggezza, non solo rune scolpite che richiedevano una fervida immaginazione per essere credute, ma l'Antico stesso. L'Onniscienza non solo abitava in quelle rocce da milioni di eoni: le aveva create.
L'Onniscienza aveva creato quell'immensa barriera di minerali intorno a sé e al pianeta come protezione dai terrori dello spazio. Pertanto, l'Onnisciente dimostrò quel giorno a Purist di aver creato il mondo, e date le altre verità rivelategli quel giorno, il cavaliere non ebbe più alcuna ragione per essere scettico. Forse l'Onnisciente non è altro che un bugiardo, nel profondo della sua prigione rocciosa, forse non è affatto il creatore del mondo, ma di certo Omniknight non mise più in discussione il suo destino. La sua campagna alla fine acquisì significato. E non c'è dubbio che il glorioso potere che ora lo infonde e dà forza ai suoi compagni in battaglia sia più vero che mai.
File del modello e delle texture
Tipi di oggetti e i rispettivi limiti
Head
- LoD0 - Limite di triangoli: 3000
- LoD1 - Limite di triangoli: 1200
- Dimensioni della texture: 512H x 512W
Shoulders
- LoD0 - Limite di triangoli: 2500
- LoD1 - Limite di triangoli: 1000
- Dimensioni della texture: 512H x 512W
Arms
- LoD0 - Limite di triangoli: 1500
- LoD1 - Limite di triangoli: 600
- Dimensioni della texture: 256H x 256W
Back
- LoD0 - Limite di triangoli: 3500
- LoD1 - Limite di triangoli: 1400
- Dimensioni della texture: 512H x 512W
Weapon
- LoD0 - Limite di triangoli: 2500
- LoD1 - Limite di triangoli: 1000
- Dimensioni della texture: 256H x 256W
- Questo modello dovrebbe principalmente essere collegato alle seguenti bone: hammer0_0