Creazione di oggetti per Luna
Qui sotto troverai le informazioni tecniche necessarie per creare un oggetto valido per Luna.
Luna bio
Come ha fatto a ridursi così? Colei che era il Flagello delle Pianure, leader senza pietà di uomini e bestie, capace di seminare terrore ovunque volesse. Adesso, invece, era lontana dalla sua madre patria, trascinata vicino alla pazzia dalla fame e da mesi di vagabondaggio, con il suo esercito morto da tempo, o peggio. Mentre si trovava ai confini di una foresta antica, notò degli occhi luminosi che la spiavano da un ramo. Qualcosa di splendido e mortale cercava un pasto nel tramonto avvizzito. Non appena la creatura sparì, senza emettere alcun suono, la donna divenne furiosa e si mise all'inseguimento della bestia, con un pugnale arrugginito tra le mani, cercando di reclamare almeno un briciolo della sua gloria passata. Ma la sua preda non voleva farsi catturare. Per tre volte riuscì ad intrappolare la creatura tra le rocce e gli alberi, per tre volte ci balzò su, solo per notarne l'ombra che si dirigeva sempre più all'interno della foresta. Fortunatamente, grazie al bagliore della luna, le tracce della creatura non erano così difficili da seguire.
La bestia si sedette col suo enorme corpo felino nell'area aperta di una radura in cima ad un'alta collina, in attesa. Ma non appena la donna brandì il suo pugnale, la creatura indietreggiò e ruggì, per poi caricare. La morte sembrava averla raggiunta in questo strano posto, o almeno così pensava. Rimase immobile, calma e pronta. Con un rapido movimento, la bestia le rubò il pugnale, per poi svanire nella foresta. Il silenzio permeò l'area, finché delle figure incappucciate non si avvicinarono alla donna. Le rivelarono, con un tono riverente, che Selemene, Dea della Luna, l'aveva scelta, guidata e messa alla prova. Inconsapevolmente, ella aveva affrontato i sacri riti della Luna Oscura e i guerrieri delle Foreste delle Notti d'Argento.
Le fu offerta una scelta: avrebbe potuto unirsi alla Luna Oscura, offrendosi al servizio di Selemene, o avrebbe potuto andarsene senza fare più ritorno. Senza esitare, la donna accettò la sua assoluzione, abbandonando il suo passato sanguinoso per diventare Luna, membro della Luna Oscura, temuta e spietata Amazzone Lunare e sempre fedele guardiana delle Foreste delle Notti d'Argento.
File del modello e delle texture
Tipi di oggetti e i rispettivi limiti
Head
- LoD0 - Limite di triangoli: 3000
- LoD1 - Limite di triangoli: 1200
- Dimensioni della texture: 512H x 512W
Shoulders
- LoD0 - Limite di triangoli: 2500
- LoD1 - Limite di triangoli: 1000
- Dimensioni della texture: 512H x 512W
Weapon
- LoD0 - Limite di triangoli: 2500
- LoD1 - Limite di triangoli: 1000
- Dimensioni della texture: 256H x 256W
- To support the Moon Glaive weapon glow, please ensure that this weapon matches the orientation of the default weapon.
- Questo modello dovrebbe principalmente essere collegato alle seguenti bone: Sword_2
Weapon Offhand
- LoD0 - Limite di triangoli: 2500
- LoD1 - Limite di triangoli: 1000
- Dimensioni della texture: 256H x 256W
- Questo modello dovrebbe principalmente essere collegato alle seguenti bone: Shield_1
Mount
- LoD0 - Limite di triangoli: 6000
- LoD1 - Limite di triangoli: 2400
- Dimensioni della texture: 512H x 512W