Creazione di oggetti per Dawnbreaker
Qui sotto troverai le informazioni tecniche necessarie per creare un oggetto valido per Dawnbreaker.
Dawnbreaker bio
Durante gli eoni successivi all'esodo del Guardiano e alla conseguente nascita dell'età della luce, alcuni appartenenti alla discendenza del primo sole iniziarono ad opporsi al caos lasciatosi dietro dal creatore del loro antenato. Preso il nome di Primogeniti della Luce, credevano che nessuno fosse degno di seguire le orme del Guardiano e avevano come obiettivo quello di respingere la diffusione dell'oscurità, creando gloriose armate in grado di epurare i cosmi da tutte le creature della notte primordiale.
Valora, conosciuta come Dawnbreaker e considerata la guerriera più valorosa tra le creazioni ancestrali dei Primogeniti, è il fulgido difensore della maestosità dell'ordine e della luce. Plasmata a partire dal cuore di una giovane stella metallica e portata alla vita con un soffio dorato, Valora è stata chiamata per diffondere il bagliore della saggezza dei Primogeniti negli angoli più oscuri dell'universo, infuocando i cieli con il suo martello celeste durante la battaglia interminabile contro il caos.
Con il tempo, i Primogeniti rivelarono un altro scopo per Dawnbreaker. Poiché avevano scoperto il modo di permeare l'intero cosmo con la loro luce interiore, obliterando così ogni aspetto dell'oscurità per sempre, incaricarono Valora di recuperare una fonte di grande potere, l'ultimo pezzo del loro piano definitivo. Per la prima volta, tuttavia, Valora e il suo martello incontrarono la sconfitta. Il prezzo da pagare fu immenso, sia per lei che per i suoi maestri. La scintilla dei Primogeniti della Luce si spense del tutto e Dawnbreaker si ritrovò alla deriva in una distesa oscura, dispersa per millenni prima di schiantarsi in un mondo sconosciuto.
Ivi rimase, dormiente, fino a quando la presenza di una giovane stella errante alimentò la forgia di un'energia ancestrale, una reliquia dei Primogeniti che, proprio come lei, si trovava sepolta da tempo immemore in un deserto rosso. Ora che una piccola parte dei suoi poteri si è risvegliata grazie alla forgia, Valora si risveglia in una terra piegata dalla guerra e dalle inarrestabili forze del caos. Anche se è conscia del fatto che le sue divinità potrebbero essere scomparse, il vigore del suo martello è ancora presente e può essere eguagliato soltanto dalla sua volontà di usarlo giustamente in nome del bene e della luce.
File del modello e delle texture
Tipi di oggetti e i rispettivi limiti
Head
- LoD0 - Limite di triangoli: 4000
- LoD1 - Limite di triangoli: 1600
- Dimensioni della texture: 512H x 512W
Arms
- LoD0 - Limite di triangoli: 2500
- LoD1 - Limite di triangoli: 1000
- Dimensioni della texture: 256H x 256W
Weapon
- LoD0 - Limite di triangoli: 2500
- LoD1 - Limite di triangoli: 1000
- Dimensioni della texture: 512H x 512W
Armor
- LoD0 - Limite di triangoli: 5000
- LoD1 - Limite di triangoli: 2000
- Dimensioni della texture: 512H x 512W