Disgrazia delle disgrazie! Con l'arrivo dell'inverno, quello che tutti noi aspettavamo era l'inizio del Frostivus. E invece quello che ci si presenta davanti è il Greeviling! I negozi sono stati saccheggiati, i nostri doni sono stati portati via e i nostri preziosi oggetti sparsi per tutto il bosco da un enorme ondata di Greevil! Cosa ha provocato questo scompiglio? Chi ha schiuso tutte quelle uova di Greevil? A chi possiamo dare la colpa di averci rivoltato contro questa orda di folletti? Cosa dici? È colpa nostra?
È colpa nostra?
Sono ovunque! In tutto il bosco, quei Greevil ladruncoli si stanno godendo i nostri regali nelle loro ripugnanti tane. Ce li ridaranno solamente con la forza! Se decidi di affrontare questi Greevil selvatici, porta i tuoi con te e assicurati che siano ben addestrati. E quando le cose iniziano a mettersi male, fai un fischio e chiama il tuo Greevil! Ti porterà in un posto sicuro (non siamo sicuri dove esattamente) e cercherà di risolvere la situazione con i suoi sporchi artigli.
Ed eccolo, il Greeviling, un periodo di carneficina senza sosta, quando i Greevil sono in tumulto e la neve è macchiata di sangue. Eppure, non mancano i momenti piacevoli. Per ogni Greevil a cui soffierai il bottino, questi sputerà un regalo per gli amici e i nemici! (ti conviene dargli una bella ripulita prima, perché arriva direttamente dall'esofago del Greevil.) Forse non ti toccherà proprio quello che volevi, ma non è forse vero che dare è meglio di ricevere? Ah, e qualcuno potrebbe mica prendersi la briga di spiegarlo ai Greevil?
Se per qualche ragione non ne hai avuto abbastanza di queste creature pestifere, delle uova di Greevil non schiuse sono disponibili, pronte per essere infuse con le essenze magiche che li rendono una rottura di p.... intendo, una tale meraviglia!
Mentre il Frostivus dovrà attendere fino al prossimo anno, questo è il momento perfetto per celebrare il Greeviling con doni in abbondanza. Il negozio di Dota 2 è stato rifornito con le nuove meraviglie ben oltre la portata dei ghiotti Greevil, come ad esempio gli oggetti vincitori del concorso di Polycount.