Creazione di oggetti per Shadow Demon
Qui sotto troverai le informazioni tecniche necessarie per creare un oggetto valido per Shadow Demon.


Shadow Demon bio

Tra i Demoni sovrani che hanno l'accesso esplicito a questo mondo, Doom si preoccupa a stento degli affari dei Non-infernali e dei Funzionari Spettrali Minori, mentre Shadow Fiend si dedica esclusivamente a raccogliere le spedizioni. Shadow Demon, tuttavia, ha sempre avuto un profondo e costante interesse verso il piano materiale, come se avesse capito che padroneggiare l'essenza del legame di questa dimensione possa essere la chiave per il dominio totale di tutte le realtà.

Invocato in origine dai maghi minori, Shadow Demon concesse ogni desiderio e mise in mostra i suoi imponenti e crescenti poteri finché non ebbe tutta l'attenzione dei più grandi demonologi, seguiti dai vari signori, tiranni, autarchi e ierofanti che dipendevano dalla stregoneria per rafforzare il loro potere mondano. Il suo inganno era così potente che tutti i suoi evocatori si consideravano i padroni e vedevano Shadow Demon come il loro servo, mentre il demone nel frattempo ne corrompeva le identità e si appropriava delle loro menti. Alla fine, la maggior parte dei membri del culto diventavano marionette vuote, estensioni del suo volere malvagio.

La mossa successiva che Shadow Demon voleva attuare rimane aperta a speculazioni, poiché intorno a quel periodo Nevermore (Shadow Fiend) assaggiò un'anima dal sapore particolarmente sgradevole e scoprì che racchiudeva nient'altro che il cuore putrido dell'essenza di Shadow Demon. Allertati dal fatto che un colpo di stato era in corso e che l'antico equilibrio del patto di Umbral stava per essere destabilizzato, Doom e Shadow Fiend unirono brevemente le loro forze per distruggere il culto fiorente. Unendo incantesimi dalla forza incredibile, distrussero secoli del duro lavoro di Shadow Demon, riducendo il suo culto in mille pezzi e tutti i suoi membri in una pozza di sangue. Non rimase nulla se non un minuscolo granello di ombra demoniaca. Immortale ed irriducibile, questo granello di male era sufficiente per alimentare il piano successivo di Shadow Demon, che cominciò a riorganizzarsi nel corso dei secoli.

Qualsiasi macchiolina d'ombra lui avesse toccato o contaminato avrebbe fatto crescere la sua influenza gradualmente. Un caos di parti danneggiate si ricompose, si assemblò e combinò per dare a Shadow Demon una forma ancora più forte di quella precedente. Lui è tutto purché completo, ed il suo piano di dominio infinito manca di tutte le sue vecchie debolezze. Potrebbe sembrare che un tale essere di pura malvagità e cattiveria, una minaccia per tutto il creato, non riesca a trovare posto in questo mondo... ma a Shadow Demon non mancano seguaci.

File del modello e delle texture

Usa il modello dell'Eroe per vedere come sta il tuo oggetto. Download Shadow Demon modello

Tipi di oggetti e i rispettivi limiti

Back (Cape and Spikes)
  • LoD0 - Limite di triangoli: 4000
  • LoD1 - Limite di triangoli: 1600
  • Dimensioni della texture: 512H x 512W
Armor (Chains)
  • LoD0 - Limite di triangoli: 2500
  • LoD1 - Limite di triangoli: 1000
  • Dimensioni della texture: 256H x 512W
Belt (Belt and Skirt)
  • LoD0 - Limite di triangoli: 2500
  • LoD1 - Limite di triangoli: 1000
  • Dimensioni della texture: 256H x 512W
Tail
  • LoD0 - Limite di triangoli: 2000
  • LoD1 - Limite di triangoli: 800
  • Dimensioni della texture: 256H x 256W