Fino al 7 dicembre 2014
Attraverso un oceano di possibilità, Oracle vide la sua fine avvenire per le mani di milioni di nemesi. Ansioso di evitare questo fato funesto, strinse un patto con Phantom Assassin, donandole il Pluriparadosso e stringendo un contratto per eliminare coloro che ritiene più pericolosi.Ogni giorno nel corso dell'evento, Oracle darà la caccia ai suoi assassini compilando una lista di nemesi. Se Phantom Assassin si ritrova ad affrontare una o più nemesi presenti in tale lista durante le partite, e se un qualsiasi giocatore delle squadre possiede il Pluriparadosso, Phantom Assassin riceverà automaticamente un contratto per uccidere una delle nemesi della squadra avversaria.
Se Phantom Assassin uccide il suo bersaglio prima che sia il bersaglio stesso a ucciderla, il contratto verrà completato.
Se è il bersaglio stesso a uccidere Phantom Assassin per primo, il contratto verrà negato.
Tutti i giocatori della squadra che ha sia vinto la partita che completato o negato un contratto riceveranno un trofeo. Inoltre, i giocatori che possiedono l'oggetto Arcano avranno la probabilità di far ricevere una serie di oggetti alla squadra vincitrice.
Ogni giorno verrà calcolato il numero di contratti completati o negati, facendo sparire alcuni degli Eroi dal registro delle nemesi di Oracle e facendoli finire nel cimitero e facendone apparire di nuovi.
Oracle teme maggiormente questi Eroi, poiché si sono dimostrati essergli quelli più letali nel corso di tutte le battaglie. Se Phantom Assassin dovesse incontrarne uno sul campo di battaglia, verrà redatto un contratto per le loro morti. Ogni mezzanotte (GMT), una serie di Eroi verrà spostata nel cimitero e verrà sostituita da altri Eroi.
Per ora sono morti abbastanza Eroi.
L'evento "La Nemesi Assassina" è terminato.
Col passare dei giorni e mano a mano che Phantom Assassin completa i contratti, alcuni Eroi verranno rimossi dal registro delle nemesi di Oracle e verranno spostati qui. Questi Eroi sono morti un sufficiente numero di volte e non fanno più parte dell'evento.
"Il tempo è incerto e sempre variabile. Non bisogna mai sottovalutare ciò che si è capaci di creare... o eliminare."