Creazione di oggetti per Techies
Qui sotto troverai le informazioni tecniche necessarie per creare un oggetto valido per Techies.
Techies bio
In tutta la storia della Baia delle Draghe, nessuna società è stata più maledetta della Demolizioni Techies. Certo, adesso la Baia della Draghe non esiste più. E neanche Toterin o Trapperopoli. Se qualcuno provasse a seguire la storia della Demolizioni Techies, noterebbe che poco dopo il loro arrivo, le città tendono a sparire.
Come tutti gli altri disastri ineluttabili che accompagnano i Techies, l'obliterazione della Baia della Draghe iniziò con un'invenzione. Cercando di creare un modo più sicuro di detonare esplosivi nelle miniere sotto la città, i prodigi della pirotecnica Squee, Spleen e Spoon svilupparono la loro più grande invenzione: un tasto che azionava un dispositivo per accendere la miccia a distanza.
Presi dalla foga di provare la loro invenzione, il trio riempì barili su barili di esplosivi salfiamma, ricoprendo ogni angolo della loro officina con le bombe appena sviluppate. Di questa riserva presero una sola carica, seppellendola in un campo lontano. Dopo essersi riparati in un fosso, Spleen premette il tasto del detonatore, ma non successe nulla. Stupito, si alzò in piedi, premendo il tasto freneticamente finché un'esplosione squarciò il campo. Squee e Spleen, euforici, fecero per avviarsi verso casa quando un'enorme onda d'urto li scaraventò a terra.
Disorientati e con le orecchie che fischiavano ancora per l'esplosione, si ritrovarono nel fetido miasma di fronte alle rovine fumanti della loro officina. Pezzi di legno e di pietra continuavano a cadere dal cielo mentre il cratere fumante vicino a loro si allargava sempre di più. La Baia delle Draghe venne scossa profondamente e cominciò a scivolare giù nelle miniere, mentre gli abitanti fuggivano in preda al panico.
Seduti nei pressi della loro casa che stava sprofondando, i tre se la ridevano, noncuranti del disprezzo dei loro ex vicini. Solo una cosa si chiedevano: come avrebbero potuto scatenare un'esplosione ancora più grande?
File del modello e delle texture
Tipi di oggetti e i rispettivi limiti
Squee
- LoD0 - Limite di triangoli: 3500
- LoD1 - Limite di triangoli: 1500
- Dimensioni della texture: 512H x 512W
Spleen
- LoD0 - Limite di triangoli: 3500
- LoD1 - Limite di triangoli: 1400
- Dimensioni della texture: 512H x 512W
Remote Mines
- LoD0 - Limite di triangoli: 1500
- LoD1 - Limite di triangoli: 600
- Dimensioni della texture: 256H x 256W
Spoon
- LoD0 - Limite di triangoli: 3500
- LoD1 - Limite di triangoli: 1400
- Dimensioni della texture: 512H x 512W
Bazooka
- LoD0 - Limite di triangoli: 2500
- LoD1 - Limite di triangoli: 1000
- Dimensioni della texture: 256H x 256W
Sign
- LoD0 - Limite di triangoli: 1000
- LoD1 - Limite di triangoli: 420
- Dimensioni della texture: 256H x 256W
Cart
- LoD0 - Limite di triangoli: 5000
- LoD1 - Limite di triangoli: 2000
- Dimensioni della texture: 256H x 512W