FINALMENTE,

Dota 2 dà il benvenuto al trio dalla fama esplosiva: Techies. Ora ogni vialetto, ogni via di fuga e ogni campo di creep può diventare una trappola letale. Certo, se i tuoi avversari sono cauti (o se hanno una Gemma della Vera Visione o un Necronomicon di livello 3), non avranno problemi a evitare le tue mine, a schivare le tue trappole statiche paralizzanti e a passare intorno alle tue mine remote. Ma quando si troveranno faccia a faccia con il trio ghignante, dovranno comunque affrontare tua detonazione suicida. Con i Techies in gioco, nessuno è al sicuro!

MINE – Piazza una mina invisibile che esplode quando un nemico ci si avvicina.

TRAPPOLA STATICA – Piazza una trappola invisibile che stordisce i tuoi nemici.

SQUADRA SUICIDA, ALL'ATTACCO! – Sacrificati per il bene comune per infliggere danni ad area enormi.

MINE REMOTE/DETONAZIONE CONTROLLATA – Piazza degli esplosivi invisibili in punti strategici e falli esplodere al momento giusto con la Detonazione Controllata.

IL MAIALE DELLA GALEA AFFONDATA

- SET DI OGGETTI ARCANO PER TECHIES -
Acquista questo set entro il 30 SETTEMBRE per riceverlo del livello di qualità "Glorioso"

La Demolizioni Techies rivelò con fierezza il suo ultimo progetto: il Maiale, il cannone più potente mai creato. Purtroppo, quando fu usato per la prima volta da una galea sulla via del ritorno, il rinculo fu così forte da spaccare la nave in due e far volare il cannone fino alla costa. Fu lì che venne trovato dopo qualche giorno, incastrato per bene tra gli scogli sotto l'officina dei suoi creatori.

Set di 5 oggetti
Effetti colorati dalla Gemma prismatica
Nuovo aspetto per l'Eroe e le icone della minimappa e delle abilità
Cartello speciale per "Occhio alle mine"
Ritratto personalizzato
Gemme incastonate per tutte e quattro le abilità
Animazioni, effetti particellari e suoni personalizzati
Le vittime delle mine vedono una mini-provocazione
Schermata di caricamento esclusiva
Emoticon per la chat animata

LO SCATOLO BOMBASTICO DI TECHIES

Un trio di commentatori scoppiettanti, un corriere legato a un razzo che indossa un costume da greevil e una skin per l'interfaccia piena di esplosivi. Che cos'hanno in comune? Che fanno parte dello "Scatolo Bombastico di Techies"! Aprilo per trovare gli annunciatori Techies, il corriere "Nilbog il Folle" e la skin dell'interfaccia "Detonazione".

NOVITÀ IN QUESTO AGGIORNAMENTO

ALL RANDOM DEATHMATCH

Preparati a uno scontro mortale con ruoli sempre in evoluzione! Ciascun giocatore inizia la partita con un Eroe scelto a caso e ne ottiene uno nuovo ad ogni morte. Ma non aspettare l'arrivo del tuo Eroe preferito per cominciare a fare sul serio: ogni squadra può perdere al massimo 40 Eroi prima di finire i rientri. La partita finisce quando una squadra perde tutti e 40 gli Eroi o l'Antico. Sei pronto ad affrontare la sorte?

GALLERIA DEI TRIONFI

Eccoti la "Galleria dei trionfi"! Ogni volta che raggiungerai certi traguardi o completerai delle sfide in Dota 2 otterrai un trofeo che puoi mettere in mostra sul tuo profilo di Dota. Hai vinto in una lega del FantaDota? Eccoti un trofeo. Hai completato la Sfida dei 10 Eroi del Compendio? Eccotene un altro. Non finisce qui, ovviamente: ci sono già moltissimi trofei e tanti altri sono in arrivo!

SFIDA DEGLI EROI

Hai la stoffa per vincere una partita con ogni Eroe? Dimostralo! Apri il tuo profilo di Dota per iniziare la Sfida degli Eroi e riceverne uno a caso da condurre alla vittoria. Raggiungi la gloria, quindi passa al prossimo. Ogni sfida mostra quante partite ci sono volute in media agli altri giocatori del mondo per vincere con quell'Eroe e per completare la Sfida degli Eroi. Completa la Sfida degli Eroi per ottenere un trofeo nella tua Galleria.

NOVITÀ DEL COMPENDIO

SOLO PER I POSSESSORI DEL COMPENDIO DEL THE INTERNATIONAL DEL 2014

URLO DELLA VITTORIA ASSICURATA

La partita non è ancora iniziata, ma ti sembra già di aver la vittoria in pugno. Equipaggia questo oggetto nello slot "Oggetto ad attivazione" della categoria globale del tuo equipaggiamento e fai sapere al resto dei giocatori che la partita ce l'hai in saccoccia. Se hai azzeccato il risultato, otterrai un punto sulla gemma delle vittorie preannunciate; se hai sbagliato, invece, il contatore si azzera. Indovina abbastanza vittorie ed otterrai un trofeo nella tua Galleria.

PROVOCAZIONE PER TECHIES:
"LE MATTE RISATE"

Affrontare un avversario è una cosa, ma affrontare Techies è ben altro. Se hai acquistato il Compendio del The International di quest'anno, riceverai una provocazione speciale per quel trio di piantagrane. Non appena l'avrai equipaggiata, ti basterà un pulsante per ridere in faccia ai tuoi nemici. Vuoi fargliela pesare ancor di più? Usa la provocazione quando uccidi qualcuno per schernirlo con gli sberleffi del trio.

MULTI-UCCISIONI:
GLORIA DELLA BATTAGLIA

I tuoi nemici fuggono, ma uno, due, tre di loro muoiono per mano tua. Tripla uccisione! Se hai acquistato il Compendio del The International di quest'anno, avrai modo di usare un nuovo effetto per le multi-uccisioni per festeggiare i tuoi risultati più letali. Equipaggialo nello slot "Multi-uccisioni" della categoria globale del tuo equipaggiamento e guarda come brilla lo schermo mano a mano che ti avvicini a una serie scatenata!

PACCHETTO DI MUSICA DEL COMPENDIO

La canzone giusta al momento giusto può stravolgere le sorti della battaglia. I possessori del Compendio del The International di quest'anno otterranno delle tracce musicali epiche composte dall'artista pluripremiato Chance Thomas. Equipaggia il pacchetto di musica nello slot "Musica" della categoria globale dell'equipaggiamento e sarai pronto a una battaglia gloriosa!

Guarda questo video per un'occhiata dietro le quinte del pacchetto di musica del The International del 2014

CAMBIAMENTI AGGIUNTIVI

GENERAL

  • Removed waiting for spectators in private lobbies

COMMUNITY

  • Increased low-priority ban rate for players who receive high numbers of reports

USER INTERFACE

  • Added many new loading screen tips
  • Fixed and adjusted several tooltips and ability descriptions
  • Alt-clicking on an item in an enemy hero's inventory now informs your teammates that the enemy has that item
  • Alt-clicking on the buyback button or your gold will notify your team of your current buyback status
  • Items may now be dropped from the stash while dead
  • Fixed replay highlight reel transition graphic getting stuck on sometimes
  • Fixed a bug in the Coach UI where the help text sometimes overlapped the student checkboxes, rendering them unusable

ITEMS

  • Players can no longer drop or take other players' unsharable items on the courier
  • Players can no longer store other players' unsharable items in their stash
  • Items on heroes controlled by players who have disconnected, but not yet abandoned, can no longer be dropped from their inventories
  • Fixed a case where picking up an item owned by another player triggered an item combine, using items from the owning player's stash. If the item was owned by an enemy player, this would combine and steal the whole item.

1V1 MODE

  • Side towers are now always Invulnerable

BOTS

  • Added new Bot AI for Riki
  • Added new Bot AI for Pudge
  • Added new Bot AI for Axe
  • Bots in solo bot matches will wear your equipped cosmetics

WORKSHOP

  • Increased the size of the importer preview
  • Added particle system attachment point editing as part of the submission process for certain wearable items (like Drow Ranger's bow)
  • Fixed a bug where sub model pages weren't being flipped back to the first page when opening a model that only needed the first page
  • Fixed the attachment list not being initialized properly, which was leading to the default selection being blank
  • Fixed a bug where lighting in the preview would darken after the portrait editor was opened
  • Updated text to make it clearer that model budgets are in triangles, not polygons

COMPENDIUM TOOLS

  • Several new features for Third Party compendiums. Documentation at https://developer.valvesoftware.com/wiki/Dota2_Compendium_Scriptfiles
  • Fixed test_local_compendium not precaching images the way the download path did, which resulted in subtle differences in some cases.
  • Fixed compendium video elements not working if they weren't using the legacy element path.