Grazie per aver richiesto di partecipare alla Stagione Pro Dota 2 per il 2024 (la "Stagione"), sponsorizzata da Valve Corporation ("Valve"). Questo accordo descrive i termini per questa Stagione. Affinché la propria partecipazione sia considerata valida, è necessario accettare questi termini.
Operatori degli eventi. Se vieni selezionato per uno o più eventi durante la Stagione, potrebbe essere necessario stipulare accordi separati con gli operatori degli eventi. In particolare, gli operatori degli eventi dovranno indicarti la programmazione, le regole, le spese e i premi degli eventi.
Diritti di immagine. Valve si riserva il diritto a livello mondiale di distribuire, esibire e utilizzare in ogni altro modo l'aspetto, la prestazione, il nome, le informazioni biografiche, le dichiarazioni e qualsiasi altro effetto audio e video da te prodotto (in breve, la tua "Immagine"), in qualsiasi modo e con ogni mezzo di comunicazione relativi alla Stagione, tra cui, a titolo meramente esemplificativo, giochi per computer, video, materiale promozionale e pubblicità, senza ricevere ulteriori compensi da parte di Valve. Dopo la Stagione, Valve potrà inoltre riutilizzare tutto il materiale creato durante la Stagione per finalità di archivio, prodotto o promozione. Dichiari di accettare che qualsiasi materiale audio e video o altri dati raccolti da o per Valve e relativi alla tua partecipazione alla Stagione saranno di proprietà di Valve.
Generale. Accetti questi termini e condizioni a nome tuo e della tua famiglia, dei tuoi eredi legittimi e testamentari, assegnatari e chiunque altro possa far valere i tuoi diritti, a beneficio di Valve, dei suoi eredi e assegnatari. Valve può modificare o annullare la Stagione in qualsiasi momento a sua esclusiva discrezione. Il presente accordo è disciplinato dalle leggi dello Stato di Washington, USA. In caso di contenzioso in merito al presente accordo, il foro competente è quello dei tribunali statali o federali di King County, Washington, USA. Questi termini sostituiscono qualsiasi accordo precedente tra le parti relativamente all'oggetto qui trattato.