Secoli fa, Crella, la sacerdotessa di Rumusque, forgiò ganci e catene indistruttibili per intrappolare il servo più potente del Dio della Morte. Ma la corruzione della divinità divenne troppo forte anche per i venerandi incantesimi di Crella. Animate dal ritmo del Canto Funebre, le catene abbandonarono la loro funzione, diventando il mezzo attraverso cui distruggere la terra natia di Crella sotto gli ordini del Dio della Morte. Adesso, molto tempo dopo aver compiuto il loro nefasto compito, le Catene Putrefatte hanno incontrato un nuovo maestro... e i piaceri della carneficina.
Stile 2
Mago Putrefatto
Celebra la difficile vittoria di Pudge contro Rubick durante la votazione dell'Arcano con un secondo stile sbloccabile ispirato a quello del Magus Magno: per ottenerlo ti basta vincere 12 partite con Rubick nella squadra avversaria.
Contatore di Ganci consecutivi
Mentre Pudge manda a segno i suoi Ganci da macellaio consecutivamente, un contatore verrà mostrato sopra alla sua testa. Ma attenzione a dove usi il gancio: anche se Pudge diventerà sempre più euforico ad ogni colpo ben riuscito (e il contatore sempre più vistoso), ricordati che mancare il bersaglio e far azzerare il contatore non gli piacerà affatto.
L'Arcano include:
Se equipaggiato, questo oggetto fornisce i seguenti miglioramenti a PUDGE
- Nuovo modello di base, texture e piedistallo esclusivo - - Nuove animazioni per: equipaggiamento, corsa alternativa, stato di inattività (raro), Smembramento a lunga e corta distanza, Ganci consecutivi e altro - - Effetti speciali dopo aver mandato a segno un certo numero di Ganci consecutivi - - Effetti personalizzati in base all'Eroe su cui utilizzi Smembramento - - Voce modificata con centinaia di nuove risposte - - Ritratto dell'Eroe, icone delle abilità e icona della minimappa personalizzate - - Nuova provocazione: "Mostrami quello che sai fare!" - - Stile alternativo sbloccabile: "Mago Putrefatto" - - Emoticon personalizzate - - Acquistalo entro il 4 maggio 2018 per ricevere l'oggetto in qualità "GLORIOSO" -